martedì 24 agosto 2010

anche stanotte ho colpito!!

Stanotte sono stato brava fino all'una e 30!
Verso quell'ora (era andata a dormire verso le 22,30)  mi sono svegliata ed in preda ai miei attacchi sono riuscita anche a CUCINARE!!
Ho adottato un sistema che speravo mi aiutasse in quest giorni difficili: tenere il frigo pressoche' vuoto!
Ed invece stanotte ho fatto un mischietto acqua e farina, buttato sulla padella rovente mi son fatta due frittelline...
Stato di semi-incoscienza non sono riuscita a fermarmi. Per quanti sforzi abbia fatto... ho mangiato le due frittelline, mi sono rimessa a letto ed ho dormito beatamente fino alle 7:00

Finira'?!!

1 commento:

  1. Finirà. Ne sono sicura. Ma più che altro te lo auguro. Perchè anche io spesso ho attacchi di BED e sono terribili... posso solo imaginare come ti senti...
    ma continua a tenre duro :) già che durante il giorno non ti abbuffi è un bel passo avanti...
    un abbraccio

    Misa Ntropy

    RispondiElimina